Assemblee pubbliche a Pinzolo e Borgo Valsugana sul pericolo dell'orso.

Inizierá con due serate pubbliche, a Pinzolo la prima ed a Borgo Valsugana la seconda, una serie di incontri con i cittadini per informarli dei pericoli dell'orso e della petizione rivolta al ministero degli interni per la legalizzazione dello spray anti-orso al peperoncino cogliendo l'occasione per raccogliere adesioni.
Saranno relatori il prof. Michele Corti dell'Universitá di Milano e l'avvocato Mario Giuliano del Foro di Trento, instancabili figure che hanno e stanno contrastando l'assurdo progetto Life Ursus di reintroduzione di un grande predatore nelle nostre montagne non solo cercando di estirpare il male alla radice ma anche con concrete iniziative come la proposta di legalizzare suddetto spray. A Pinzolo interverrá anche Marco Zadra, aggredito e scampato dall'orso a Zambana lo scorso 29 maggio.

Invitiamo tutti a partecipare e ad estendere e diffondere tali incontri pubblici scaricando la rispettiva locandina in formato PDF (Incontro a Pinzolo, Incontro a Borgo Valsugana).

Sopperiamo alla carente, per non dire assente, informazione degli artefici e sostenitori di questo folle progetto sul reale pericolo d'incontrare questo animale nei nostri boschi. Piú vi sará informazione corretta di ció piú si potrá ridurre il rischio che prima o poi vi scappi il morto. Contribuite anche voi. Grazie mille!


https://drive.google.com/file/d/0B9jXgSdelYflclctaEtLNzNOVE0/view?usp=sharing


https://drive.google.com/file/d/0B9jXgSdelYflUFlHYlFLYTdtUHc/view